« California padana | Home | Nani vintage »
La gonna, l’alba ed il Mar Rosso
By matteo | November 11, 2007
Location: Fiera di Milano (quella di Rho, per capirsi), manifestazione Visual Communication. Partecipanti: 95% maschi addetti ai lavori, 4,9% donne addette ai lavori non particolarmente avvenenti, 0,1 % donne addette ai lavori avvenenti. Negli stand: 90% commerciali e/o tecnici maschi , 9% commerciali donne abbastanzetta, 1 % standiste indefinibili in quanto a funzione ma particolarmente avvenenti.
All’improvviso compaiono 2 bionde: alte, tiratissime, minigonnatissime e sitvallatissime, bellissime. Si posizionano all’incrocio di 4 grandi stand ed inizia lo spettacolo. I visitatori che passano non riescono a guardare altro, alcune mascelle inferiori cedono alla gravità, sciami di testosterone danzano allegramente sopra le due fate. La minigonna della più prosperosa lascia intravvedere il nascere delle natiche, una specie di orizzonte al contrario, custode di albe straordinarie*. Con loro c’è un farloccone che si struscia goffamente e continua a toccare oscenamente il sedere di quella più magretta, mentre si fanno fotografare da ogni lato da quello che potrebbe essere il quarto della compagnia. Con discrezione (ma neanche tanta) siformano diversi capannelli sul proseguimento dei corridoi tra gli stand. Dopo una ventina di minuti i due maschi si congedano e le due divine partono a distribuire volantini, come due Mosè tra un Mar Rosso sbavante di maschi. Che spettacolo!
* Un commerciale di uno dei 4 stand benedetti dalla presenza delle 2 c’ha confessato di aver visto oltre la minogonna poiché, essendo assai vicino alle ragazze quando son giunte, una delle due s’è chinata a raccogliere chissà che ed ha potuto vedere che non era dotata di mutandine.
Topics: Storie di ordinarie erezioni | 9 Comments »
November 11th, 2007 at 1:54 pm
sento di odiare molto il commerciale di uno dei 4 stand benedetti
November 11th, 2007 at 7:44 pm
fiera interessante insomma…
November 11th, 2007 at 9:27 pm
@Caporale: tutti l’abbiamo odiato, in quel momento.
@Cinzia: sai come son le cose “per addetti ai lavori”… Interessante per alcune tecnologie, per dirla seriamente.
November 12th, 2007 at 11:24 am
Spiritum, stai sanguinando alle dita? Sento fischiare le tue unghie sullo specchio :DD
November 12th, 2007 at 2:41 pm
Due bionde senza mutanda la fanno ancora sbavare a tal modo?
Assignur.
Caporale, dica qualcosa, dica.
November 12th, 2007 at 6:50 pm
che vuole che dica, sono come la Santanché: ho la bava alla bocca.
November 15th, 2007 at 1:49 pm
pur di non essere come la Santafè: con la fava alla focca
November 15th, 2007 at 7:24 pm
io non ci credo che esistano
November 16th, 2007 at 6:51 pm
cancelli la mail, doctor,please