•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    AAA BlogRodeo

    By matteo | April 29, 2004

    Il tema è il BlogRodeo 1.0. Iniziativa mirabile e mirabolante (almeno nelle aspettative). Approfitto per dire un paio di cosette.

    1. Dato che già ci son delle schermaglie, per non essere da meno e farsi poi parlare dietro, anche il qui presente ha preso accordi con altri illustri blogger per cimentarsi in prove di abilità durante l’evento. Nello specifico:

    a. gara di schiacciate a basket con Giulio Zu

    b. gara a chi fa la pipì più lontano con Arkangel

    c. gara di codici postali della provincia di Vicenza con Granieri

    2. Ospitalità. Senza scrivere mail che potrebbero risultare antipatiche lancio un pubblico appello per cercare un giaciglio, a Milano, per la notte del prossimo 21 maggio. Va bene tutto: dal divano al materasso sottoscala. Qualora vogliate offrire anche solo un pavimento vi sarei grato se lo specificaste prima così mi porto un materassino. Ricordo che il qui presente da ottime garanzie di pulizia personale, salute fisica e si offre per piccoli servigi come contraccambio (lavare i piatti, rifare i letti, le solite cose), eventualmente per referenze chiedete all’Apprendista Stregone che mi ha già ospitato lo scorso novembre. Tendenzialmente non scarto offerte di natura erotico-sessuale, purché si tratti di sesso femminile (sono all’antica). Scrivere, per cortesia, a blog at spiritum.it

    Topics: Si potrebbe dire outing | 4 Comments »

    4 Responses to “AAA BlogRodeo”

    1. Effe Says:
      April 29th, 2004 at 12:25 pm

      Il fatto che il Sorcier non abbia rinnovato l’invito non depone in modo troppo favorevole. Nei confronti di quale dei due, non so.

    2. spiritum Says:
      April 29th, 2004 at 12:36 pm

      Ti ho mai dento quanto ti amo, Effe?

    3. riccionascosto Says:
      April 29th, 2004 at 1:07 pm

      Dica piuttosto che il Sorcier è in meditazione dai primi di febbraio, e quindi magari non sa neanche cos’è il Blogrodeo. Perchè sia in meditazione, però, lo ignoro…

    4. sphera Says:
      May 7th, 2004 at 11:00 am

      Mi era sfuggito questo post:

      se non avesse ancora trovato acconcia sistemazione, io fino a tre posti letto posso metterli a disposizione. E senza nemmeno lavare i piatti, chè c’è la lavastoviglie.