« Perchè i blogger… | Home | I post mai nati »
Dare un nome a
By matteo | May 23, 2004
Era un bel po’ di tempo che l’avevo notata. L’inizio del quando proprio non lo ricordo, potrebbe esser stato al risveglio, verso le 00.30 a.m. dopo un bel pisolo sul divano. Succede come al solito: giretto di canali, l’occhio cade su un bel profilo, soprattutto sugli occhi (dice Ratman: "La prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi. Soprattutto se ha lette grosse"). E comincia a girare, girare, si infila nella mente e resta lì. Lo ammetto: mi piacciono tanto le more, soprattutto come la qua presente. Poi, tre giorni fa, mentre capito a caso su “La Patonza – è l’occhio che lo chiede” (giuro che proprio non ricordo da dove ci son arrivato) ecco la rivelazione, l’epifania, il nome (non ricordo se l’ho letto nei commenti o in un link). Aria Giovanni: quella splendida figliola si chiama così. Finalmente ho associato un nome ad una fantasia. E poi dicono che sui blog si trova solo cultura…
P.S. Spero apprezzerete il fatto che l’immagine pubblicata è assai casta: non è stata facile trovarne una adatta, ve lo assicuro.
Topics: Dimmene tante | 2 Comments »
May 25th, 2004 at 11:57 am
immagino le immense fantiche nel sfogliare migliaia di foto per cercarne una di presentabile. Fletto i muscoli e sono nel vuoto (come dice Ratman)
June 4th, 2004 at 6:39 am
qualcuno è passato dalle mie parti ?