•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Animal scorect

    By matteo | July 12, 2004

    Guai a parlar male degli animali, eh. Ti tiri dietro un putiferio (mi piace scriverlo così, va bene?) da non credere. Se poi si parla di gatti nell’ambientino bloggico minimo ti graffiano. Lo dico lo stesso: non amo particolarmente gli animali. Però mantengo, per la gioia dei bimbi, un cane, un gatto, una criceto ed una tartarughina. Spendo poco, per quel che posso gli dò cose avanzate (anche gli ossi portati a casa da una cena dagli amici, per dire), ma qualcosina bisogna pur comprare. Ma mi tira il culo. Un po’ per le motivazioni (seppur velate, lui non vuol perdere i lettori, sappiamo com’è fatto) di simpatia Squonk un po’ perché mi scoccia che gli devo pur andar dietro mentre non mi piacciono più di tanto. Non è che vado in giro a sparare ai cani o ai gatti randagi o rojate del genere, solo non ho una passione per le bestie. Quindi la cosa di Treviso non mi ha per niente turbato, così la dico tutta. Mi rompe le balle pestare la cacca in giro, se poi ad altri piace fatemi sapere che mando quella dei cazzo di gatti che vengon a defecare nel mio giardino.

    Visto che il tono del capolavoro è così: qualcuno sa il perchè, uno qualunque va bene, del lavoro della siora Stella Bruno presso il simpatico (?) staff della RAI che segue la Formula 1? Forse è anche la caporedattrice di ‘sto sitone della RAI?

    Ultima cosa: nessun altro ha mai visto la splendida Eva Thurman che, oltre all’assonanza con la nota attrice, c’ha anche una certa somiglianza? L’ho vista una notte su Telecampione ma non riesco a trovarne riferimenti in giro. Dovrebbe fare un lavoro in certo qual modo analogo alla Uma però più, come dire, attiva in opere dure. Ha un bellissimo spot dove, con tutina gialla alla KillBill, scimmiotta la più famosa “cugina” e poi si acclara in tutto il suo splendore poppico: uno spettacolo.

    Topics: Dimmene tante | Comments Off on Animal scorect

    Comments are closed.