« Avviso ai colleghi blogger | Home | Una rinfrescatina »
Frivolezze
By matteo | September 30, 2004
Solo perché Egli si ostina a linkare pagine di giornali americani a pagamento. Facile dir le cose, così. Un esempio? Ciapa qua: pare che torni di moda il cane con la testa che balla messo, dietro nella auto. Allora, come faccio a verificare ed approfondire, mi pago l’abbonamento al N.Y. Times? Sì, ammesso che si voglia verificare, è chiaro, certe volte è solo la curiostià, si sa. Di’: ‘oh, ragazzi, sulla fiducia’ ed è fatta.
Allora ecco come la vedo io.
Frivolezze
Ieri sera cera una festa in onore di Graydon Carter, direttore di Vanity Fair americano, da Armani a Milano. Tutto molto anni Ottanta: alla successione di Let me Go – Heaven 17 Thriller – Michael Jackson Its my life – Talk Talk (nella inutile cover dei No Doubt) mi sono commosso e sono andato a dormire. [*] |
Frivolezze
Ieri sera c’era una festa in onore di Toni Imbriagòn, direttore del mattatatoio di suini barbaranese, da "La Maria Onta" a Pozzolo. Tutto molto fine e ricercato, roba sempreverde, però: – Le osterie, nella versione più hard – Le litanie dei Santi (tipo Santa Veronica con la f***a elettronica, schiacci un botòn e vien fuori un goldòn) – La mula de Parenzo, con coro di rutti. Alla fine mi son alzato la gamba con la mano ed ho scoreggiato, poi ho salutato tutti sfanculandoli. |
Topics: Dimmene tante | 8 Comments »
September 30th, 2004 at 8:25 am
dottore, la seguo spesso. esiste un bellissimo sito, bugmenot.com, dove trovare le login d’accesso a tutti i siti tipo il nytimes che richiedono previa e farlocca registrazione. così, per essere utile. forse.
September 30th, 2004 at 8:37 am
Come posso abbonarmi al mattatoio?
September 30th, 2004 at 9:00 am
@S: al 14° tentativo ci con riuscito! Ma grazie, sei un/una mito. Che Sofri usi lo steso metodo? Naaa, c’avrà un suo bel abbonamento, magari ereditato da quand’era ancor un giornalista.
@Jorma: La Maria Onta esiste veramente, come locale. Anche il mattatoio. Son diverse le località. Quando vieni qua ti ci porto.
September 30th, 2004 at 1:41 pm
Diobonino che invidia. Se organizzo la gita col Bimbo, ci fa partecipare ad una di queste feste?
PS – L’abbonamento al NYT è gratuito. Ma lo sa anche lei, certo.
September 30th, 2004 at 2:55 pm
pare che la notizia diffusa da Spiritum sia destituita da ogni fondamento, l’ho letto su Camillo
September 30th, 2004 at 3:58 pm
la maria onta … ma non è un noto coffee shop dei berici?
September 30th, 2004 at 4:50 pm
@Caporale: bravo, esatto. Se la Maria sa che la chiami ‘coffee shop’ però, mi sa che se ne ha a male.
@Effe: re no-subject a Lei e a tutti i suoi amici. Tiè!
@Squonk: non sopravvalutarmi, ti prego.
October 1st, 2004 at 9:14 am
Voglio venirci anch’io dalla Maria Onta!