« Frivolezze | Home | Boatza »
Una rinfrescatina
By matteo | October 1, 2004
Grazie a quelle due pellacce di Arsenio e Strelnik son venuto in contatto con un plugin di WordPress bello che mai: Fake Folders. Permette di fare delle belle robine. Così ho deciso di dare una rinfrescatina al coso, qua. Il progetto, immagino capiate perchè, aveva come nome in codice “Faked Idillio”.
Se vi avanza della voglia e del tempo i commenti son al solito posto.
P.S. 1 Alcuni passanti mi han scritto che i loro commenti non son stati visualizzati: è il filtro antispam, che è un filino troppo severo. I commenti li ho messo in linea, dopo. Se vi consola certe volte non accetta nemmeno i miei. Però, adesso, ferma quasi tutte le puttanate del viagra e dell’enlarge your penis. Teniamoci in contatto.
P.S. 2 Per i simpaticoni che mi han preso per il culo, tempo fa, per via dei traslochi faccio notare che son buoni 10 mesi che son fermo qua, un vero record!
Topics: E' la tecnologia, baby | 7 Comments »
October 2nd, 2004 at 11:31 am
vista la serata dalla maria onta pensavo che il nome in codice fosse “bosiadro idilio”. bello, comunque, non sembra nemmeno più lo stesso blog
October 2nd, 2004 at 1:00 pm
ho grato un po’. mi disturba ammetterlo…ma ti devo fare i complimenti. Bravo papà
October 2nd, 2004 at 5:56 pm
clap,clap!!!
October 3rd, 2004 at 7:04 pm
Beh, data l’immagine sul titolo, faked idillio mi sembrava il minimo, Colonnello… 😉
October 4th, 2004 at 9:54 am
lei è pur sempre un gran bell’uomo
(ehi, ma i carateri di questo commento, in modalità di inserimento, sono così piccoli da sembrare una fila indiana di formiche nane)
October 4th, 2004 at 10:48 am
@Effe: pronto, ai suoi ordini (come avrà visto, nelle statistiche, Lei è il mio massimo commetatore, seguito a ruota dalla cara Riccio, perciò mi precipito subito, supinamente e servilmente ad ogni sua richiesta).
@Caporale: “idilio busiero” (localizzato) è una gran idea.
October 4th, 2004 at 12:34 pm
🙂