•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Un raduno di misura

    By matteo | November 15, 2004

    Bravi, lo dico con tutto il cuore, bravi. Anche perché far muovere la gente di sabato sera, da Modena, da Trento, da Milano, persino da Torino ed accoglierli bene non è per niente facile. Bravi agli organizzatori, sia a Benzo che a SuperG che conoscevo che altri che ho conosciuto. La serata, dato che son giunto fuori tempo massimo per la pappa ed il bibendum, dava subito l’impressione di un incontro di un gruppo anni ’70: soppalchetto con una sedia ed uno che legge il suo brano, panchine, tavolini, luci basse, sottotetto con legno a vista (il locale in effetti dà subito un tono). I presenti han l’aria rilassata e, per creanza, saluto subito il più anziano del gruppo (molto anziano in effetti) che scopro essere il Caporale Reyes. Poi è un susseguirsi di nick e link, ma mi distraggo in chiacchere e non ricordo bene i giusti recapiti. Ecco la cosa veramente bella: l’ambiente favorisce molto il parlare e ci si può conoscere meglio. Scorpo così una dolce Flor, una deliziosa Dottoressa Jekill e il padre del Gruppo Caotico. Il Caporale broccola allegramente con IL personaggio della serata: una dolce donzella che si presenta così: "Ciao, non ho un blog e nemmeno li leggo. Anzi non nemmeno perché sono qui". E così si va via a battutone e badabìn e badabàn, sopra e sotto le righe, a volte in mezzo. Insomma, son contento. In un lampo di autocritica, il giorno dopo, chiedo a SuperG: "Ti son sembrato sgradevole?", e lui mi fa: "E’ giusto che ti conoscano da subito, come sei". Quindi vi chiedo anche scusa (va sempre a finire così).

    M’han assicurato che tutti i link dei presenti li mettono qui.

    Topics: Blogsfera | 5 Comments »

    5 Responses to “Un raduno di misura”

    1. supergiovane Says:
      November 16th, 2004 at 12:27 am

      i complimenti sono sempre ben graditi, grazie per essere venuto (come dice sempre la mia ragazza).

    2. benzo Says:
      November 16th, 2004 at 1:37 am

      sono stato felice tu sia stato con noi. e poi vedere preci, volare dal palco mentre telefona a qualche sua amichetta…cadere a terra e continuare imperterrito la conversazione…non è da tutti i giorni!!!

    3. Nikos Says:
      November 16th, 2004 at 4:09 am

      Supergiovane, anche la mia ragazza dice così….. ๐Ÿ™

      AHAHAHAH.. comunque una bellissima serata. Poi cihò leffoto io. ๐Ÿ˜€

    4. spiritum Says:
      November 16th, 2004 at 4:39 pm

      @Benzo: mah, non saprei come interpretarlo, quel volo. Vi verrebbe da pensare che precipitando si vola.

    5. Dottoressa Jekyll Says:
      November 16th, 2004 at 8:03 pm

      capperi, è stato un piacere conoscerti, è anche la prima volta che mi danno pubblicamente della deliziosa, come si fa a non essere ottimisti?

      come minimo ti devo tranquillizzare, sarà stato il tasso alcolico ma eri (anzi, sei…diciamo ๐Ÿ™‚ ) una forza della natura, magari fossero tutti sgradevoli così!

      a presto, continuerò a seguire il sentiero giusto ๐Ÿ™‚