•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Urca che critica!

    By matteo | November 26, 2004

    Mi impressiono facilmente. Potrebbe essere un problema, ma ci mi son abituato. Ho trovato però ‘sto bloggone qua e mi sono impressionato tantissimo! Tantissimo! Non capisco come ho fatto a vivere sino ad oggi senza.

    P.S. La tengo così, sul vago, per vedere come butta. Domani posso sempre dire che era ironico oppure, se piace, che ero bravo a segnalarlo. Mi tengo le porte aperte.

    Topics: Blogsfera | 6 Comments »

    6 Responses to “Urca che critica!”

    1. SAPO!! Says:
      November 26th, 2004 at 8:33 pm

      io so che un blogger troppo figo, con un estremo dono della sintesi, ha fatto una cosa simile su B.O.T.B. : http://www.blogblob.it/index.php?p=78

      p.s. quel blogger è troppo figo. me lo farei, ma mi sa che è eterosessuale.

    2. spiritum Says:
      November 26th, 2004 at 8:39 pm

      @SAPO: troppo grande, quel blogger, veramente.

    3. _Maxime_ Says:
      November 26th, 2004 at 10:42 pm

      Era già stato segnalato ma successivamente boicottato. L’enigmatico post “r come riccardo, f come fabrizio, w come whois” che era comparso a reti unificate su alcuni blog, si riferiva proprio a blogdiscout ed aveva lo scopo di sputtanare nome, cognome ed indirizzo di chi ha registrato quel dominio. Come vendetta per alcuni giudizi sulle blogstar un po’ troppo sopra le righe.

    4. spiritum Says:
      November 27th, 2004 at 1:19 am

      @Maxime: azz, ho anche chiesto a cosa si riferiva la storia r, f e w ma nessuno si è degnato di rispondere. Grazie della precisazione.

    5. _Maxime_ Says:
      November 27th, 2004 at 4:14 am

      Io l’ho intuita da solo ‘sta cosa, dopo aver notato che “casualmente” tutti i blogger che avevano postato quella roba di r,f,w erano gli stessi che erano stati presi di mira da blogdiscout. Per curiosità sono andato su whois.net ed ho scritto blogdiscount.org … et voilà!

    6. jorma Says:
      November 29th, 2004 at 8:01 pm

      Io li trovo divertenti anche se hanno dei modi forzatamente offensivi e quindi si perde in parte il senso della critica. Mi piace molto il loro manifesto.