•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Rispondi alla mail o levala, buffone

    By matteo | January 20, 2005

    Lo dico? Lo dico. Bisogna spiegare alle aziende che son su internèt che, quando mettono la loro mail bellina bellina o il servizio di risposte alle domande, chiedendo pure i dati ai visitatori, poi devono rispondere, anche. Ed preferibile che lo facciano in un tempo ragionevole, soprattutto quando si tratta di puttanate su disponibilità o giacenze (un giorno lavorativo, direi). La cosa assume toni ancor più cupi quando si tratta di aziende che trattano informatica ed affini. Metti un risponditore automatico, almeno. Poi non è bello impegnarsi nel dire "2 giorni per la consegna" e farli diventare 5, dove non 7, soprattutto se si tratta di magazzini distanti una passeggiata. Altrimenti il possibile cliente se ne va da un’altra parte e poi magari sparge anche la voce e dice che la TalDitta è un po’ boazzona. Magari lo scrive anche sulla sua paginetta del menga ed in qualche newsgroup. Serve a poco, lo so, ma ci si cava una (misera) soddisfazione. La capacità di scegliere e di spendere in un certo modo i nostri soldini penso sia l’unica arma efficace che ci rimane.

    P.S. Non sto parlando di uno o due casi ma di ben 6 mail inviate, tutte a dite del settore.

    Topics: E' la tecnologia, baby | Comments Off on Rispondi alla mail o levala, buffone

    Comments are closed.