« Una botta di vita | Home | Teoria maxima »
In forma
By matteo | March 31, 2005
Sto per tornare in forma. Me lo dicevo pedalando, ieri. Musica in cuffia, uno spettacolo. 40 chilometri, mi dicevo, per tornare ad alzarmi in piedi sui pedali ed affrontare qualsiasi salita. Qualasiasi mi dicevo in testa, in grassetto. Che spettacolo. Sentivo il sudore che mi rigava la schiena, la musica mi accompagnava. Ho sbagliato abbigliamento, ma sto per tornare in forma. In piedi, sui pedali, e via. Di forza. La musica in cuffia, il sudore, i pedali. Che spettacolo.
Poi, improvvisamente il silenzio. E con lui lo sconforto, la fatica. Niente in piedi sui pedali, solo sudore, 40 chilometri, abbigliamento sbagliato.
Ostia di una batteria.
Topics: Si potrebbe dire outing | 4 Comments »
March 31st, 2005 at 2:38 am
non è la batteria, è che ti hanno dosato male la bomba.
April 1st, 2005 at 10:45 pm
Colonnello, su D-mail c’è in vendita un magnifico caricabatteria portatile ad energia solare: si porta sulla schiena appeso con due bretelle. In alternativa, potrebbe sempre mettere una dinamo sulla ruota anteriore, come si usava sulle vecchie Bianchi da passeggio per alimentare il faro (altro che le bici di oggi con cambio Shimano a 10 rapporti, tsk!)
April 1st, 2005 at 11:20 pm
@Gilgamesh: ha presente il concetto di salita? Ha presente quanto collidano il concetto di salita con il concetto di peso?
@Caporale: ma sai che sei un XXXXX? A giugno vengo dalle tue parti, anzi dove le montagne sono belle (a Lavarone e Folgaria quindi): se ti vuoi unire alla passeggiata vediamo quanto fai ancora lo sborone dopo.
April 7th, 2005 at 5:16 am
dai, fammi sapere, in giugno ci sono (a parte qualche giorno l’ultimissima settimana, o forse è la penultima, devo vedere). ciao