•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Una visione accettabile

    By matteo | May 23, 2005

    E’ possibile che sia per la celebre legge “Del Spuàcio” che dice che sei più incuriosito se uno parla male di un coso di uno che ne parla bene. Tagliando corto le manfrine parto da un post del sior Manicangini:

    arriverà un giorno in cui i blog saranno di nuovo patrimonio di pochi. arriverà un giorno in cui in pochi continueranno a scrivere. faccio un giro ogni tanto nei blog delle persone più inutili et fastidiose di internet (e non solo di internet) e mi rendo conto che stanno crollando. sono alla frutta. hanno finito gli argomenti.

    Appena l’ho letto ho sentito, forte dentro di me, il bisogno di dirgli una cosa sgradevole, proprio sgradevole. Però mi son trattenuto, che son persona fine. Ci sono anche altre uscitine forti, tipo:

    il/la lettore/lettrice potrebbe fare finta di nulla. continuare a leggerti e commentarti cercando di non pensare che sei un coglione.

    Quando leggo queste robe qua mi sento chiamato in causa, è più forte di me. Ora: non è che mi metto a fare una difesa d’ufficio verso la categoria, sia perché non so se e di quale categoria si possa parlare poi perché son d’accordo con lui (in senso lato). Adesso però devo sbottare: Manicangini, te lo dico fuor dai denti: il nero su quell’azzurro si legge da cazzo.

    Adesso sto meglio.

    Topics: Blogsfera | 5 Comments »

    5 Responses to “Una visione accettabile”

    1. Anonymous Says:
      May 23rd, 2005 at 3:35 pm

      Che il nero sull’azzurro si legge da cazzo, è vero, però messi vicini son tanto due bei colori. Un po’ iellati, ma due bei colori!!!

      Gemisto

    2. Ubik Says:
      May 23rd, 2005 at 5:44 pm

      Io, incuriosito dalla tua segnalazione, mi ci sono fatto un giro a casa del sor Manicangini e devo dire che ti sei perso il pezzo migliore: questo.

    3. Ubik Says:
      May 23rd, 2005 at 5:44 pm

      il link corretto è questo

      http://manicangini.splinder.com/post/3912686

    4. spiritum Says:
      May 24th, 2005 at 9:15 am

      @Ubik: hai ragione, il giovanotto ha stoffa!

    5. Blob of the Blogs » Cose che succedono (I’m back BLOB) Says:
      May 27th, 2005 at 3:11 am

      […] lo dico fuor dai denti: il nero su quell’azzurro si legge da cazzo. Adesso sto meglio. [Spiritum] scateno gli antivirus in una lotta iconoclasta, ma mi rispondono tutti che si rifiutano di intervenire c […]