« Una visione accettabile | Home | L’amore della sapienza »
La catena di San Mp3
By matteo | May 24, 2005
Mi manda Ubik (grazie, eh). In un certo senso è anche una salvezza, mi stavo chiedendo se mai qualcuno mi potesse invitare all’evento del momento e, spiace dirlo, si sa che se non sei invitato ad una cosa del genere e sei una mente debole, cominci a farti le pare del tipo: non conto un cazzo, non mi vuole bene nessuno, lo dico a mio fratello e via discorrendo.
Ora il problema, vero, è: “come prendere la cosa?”. Tra la scelta snob (lascio perdere e mi tiro da una parte, son diverso) e la partecipazione ho, pare evidente, optato per la due. Però (mi pare faccia parecchio figo e scrittore buttar lì un però così, vero?). Quanto riporto sotto è la sacrosanta verità, la figura che ne vien fuori è quel che è. Ahimè (c’è già qualcuno che lascia là ad inaridire degli ahimè o posso vantarne l’esclusiva?).
Volume totale dei file musicali sul mio pc:
1, 3 MB, ovverò la versione integrale della pubblicità di Tonino Guerra e dell’Unieuro dove lui tira un bestemmione. Chiedo scusa ma è un file video, col sonoro.
L’ultimo CD che ho comprato:
Lo scorso luglio, una cosa di jazz allegato ad un giornale.
La canzone che sto ascoltando adesso:
Nessuna.
Cinque canzoni che ascolto spesso o che significano molto per me:
Non ne ascolto spesso nessuna ma alcune che han significato, diversi anni fa, qualcosa sono:
– Canzone di notte n° 2, Via Paolo Fabbri 43, Van Loon – Guccini
– Cara – Lucio Dalla
– Quelli che ben pensano – Frankie Hi-Nrg
All’inizio si invitavano 5, Ubik ne invita 3, non sapendo cosa fare passo la palla a 2 (non per metterli in difficoltà, però è chiaro che fan brutta figura se non ci stanno, ahimè), che sono i miei due maggiori punti di riferimento. Anche se mi sa…
Topics: Blogsfera | 1 Comment »
May 24th, 2005 at 8:45 pm
sembreresti un mona come tanti, poi metti giù un post così .. tutta la mia ammirazione. sono sincero.
e, ti avesse punto vaghezza, sobrio.