« I vincitori di domani | Home | Tempo di bilanci, tempo da perdere »
A casa!
By matteo | December 26, 2003
Finalmente a casa!
Prima di tutto i ringraziamenti: a Babbo Natale, per il qui presente presente e a Macubu per i preziosissimi consigli e gli indispensabili aiuti. Grazie anche a voi che siete giunti sin qui, nonostante i traslochi.
E’ da un pezzo, vorrei dire sin dall’inizio delle mie navigazioni (correva l’anno del Signore 1995) che avevo in testa l’idea di avere uno spazio tutto mio, ovviamente legato ad un dominio. Ho aperte decine di spazi free in giro per la rete, ancor di più da quando ho iniziato la via del blog. Sempre mi frenò la domanda: "Val la pena di spedere del denaro per quello che hai da mettere là?". Sempre la risposta fu: "No, assolutamente no". Cosa è cambiato oggi? Chiedetelo a Babbo Natale.
P.S. Con l’occasione ho sistemato un pochettino la questione mail: ora pare tutto funzioni al meglio. Per chi capita per la prima volta e, se vogliono, anche per gli altri, c’è pure un nuovo indirizzo di posta dedicato proprio alle cose di qua (nella colonna di destra).
Topics: Si potrebbe dire outing | 3 Comments »
December 26th, 2003 at 10:19 am
Sarò grato a tutti voi se avrete la cortesia di segnalare qualche cosa che non va.
December 26th, 2003 at 4:43 pm
complimenti. niente da segnalare per ora 🙂
December 29th, 2003 at 2:49 pm
Ciao! Complimenti: son felice di vedere che tutto è andato bene. Bravo! Ti ho appena aggiunto alla lista dei link, non potevo non farlo, no?
Auguri!