« Seguire la via facile | Home | Occhio alla forca, Luttazzi »
Buona navigazione
By matteo | October 14, 2005
Non avere link in home page: bello! Il sior Paolo Castagna fa questo esperimento. A parte un discreto rispamio in termini di progettazione grafica stimola la curiosità, e ammicca pure:
Ai più fantasiosi auguro buona navigazione, agli altri non so che dire.
Ho cercato le prime due parole che mi son venute in mente e c’erano: evidentemente ho una fantasia comune.
(via Central Scrutinizer)
Topics: E' la tecnologia, baby | 5 Comments »
October 14th, 2005 at 2:25 pm
Ho cercato http://www.paolocastagna.org/respiro e non c’era. Ora prendo fiato, poi forse proverò qualcos’altro.
October 14th, 2005 at 3:32 pm
@Zu: tra le prime 2 parole che ti son venute in mente c’è “respiro”? Immagino che l’altra sia stata “afrore” allora. O forse “circostanziale”?
October 14th, 2005 at 5:02 pm
niente scarpe, niente borse.
October 15th, 2005 at 8:43 am
Ho provato con una quantità di parole, scoprendo dapprima che al signor PC non interessano sport, attualità, economia, cultura, cinema. Allora ho provato con la roba più stravagante (antille, determinismo) ma ho smesso subito per la noia. Quindi ho azzardato alcune ipotesi; forse è un esperimento di webpsycology, quelle robe per testare gli utenti ai fini del commercio elettronico. Ovviamente ho provato con psicologia, marketing e correlati vari, senza risultato. Allora, mi sono detta, se questo qui fa esperimenti sul web, internet sarà la sua passione. Infatti internet e telefonia sono le uniche due pagine che ho trovato fra gli argomenti proposti da me.
Visto che il signor PC ha interessi comuni e banali e gli articoli che scrive non sono poi questo gran che, ho pensato di dover abbassare di molto il tiro. Lui esplicita subito che è inutile cercare “sesso”. Quindi ci ho girato intorno, immaginando che il suo insistere sulla fantasia fosse un invito a raffinati cultori di pratiche erotiche insolite.
E adesso leggendo qui vengo a scoprire che il PC da il meglio di sè su argomenti quali “cazzo” e “figa”.
Che delusione e che spreco di intelligenza. La nostra, ovviamente. 😉
October 16th, 2005 at 7:28 pm
@sere: adesso, non è che tutto il mondo, TUTTO quanto è così.
@Mitilene: sì e no, direi. Potrebbe essere anche il tentativo di dire, spiritosamente, che la massa di navigatori pensa a quello. Non apsettiamo sempre tanto da tutti.