« Meglio variare | Home | Sssst »
Kamikaze ogni dì
By matteo | November 3, 2005
Provate a viaggiare in giro per le strade in scooter e noterete quante centinaia di kamikaze che ci sono in giro. Solo ieri alle 18 e rotti una signora con un mega Volvo è uscita dal posteggio senza freccia e senza fari schivando la mia povera gamba sinistra per meno di 10 centimetri. La kamikaze ha poi fatto scusa con la manina.
Qualche chilometro dopo, saran state le 18 e 15, una supercicciona con panda azzurra è uscita da casa sua senza curarsi minimamente del qui presente che arrivava su – per fortuna con la solita calmina – e quanto le è stato espresso il giusto disappunto ha sorriso con il faccione rubicondo, la kamikaze.
Però mica lo vado a gridare a Libero, pur essendo cosa vera.
Topics: Un tempo era tutta campagna | 4 Comments »
November 3rd, 2005 at 5:43 pm
… infatti scoccerebbe parecchio morire (e qui chi può si tocchi… ) per colpa della svista o della disattenzione di qualcuno!
November 4th, 2005 at 12:57 am
hai fatto solo esempi di femmine al volante, spiritum. ieri stavo centrando in pieno un ragazzino che se ne stava in piedi sulla sella dello scooter e con le mani aperte in stile cristo crocefissato. agli 80 all’ora abbondanti. non so cosa mi ha trattenuto nel diventare un kamikaze
November 4th, 2005 at 9:37 am
@psv: le ricordo, gentile psv, che il qui presente è stato registrato da tergo da un proprio compaesano di anni 21 su panda. Gli esempi proposti riguardavano l’immediatezza.
November 4th, 2005 at 9:38 am
@Simon: in genere scoccia, direi.