•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Masturbescion

    By matteo | November 25, 2005

    Un sottile filo rosso legava i palinsesti di ieri sera, bastava aver culo e trovarlo. Nella mia stupidità l’ho visto nel connubio vita-fica. Volendo abbruttirmi più del dovuto ho iniziato la seratona con “Tomb Rider e la culla della vita” (costerebbe di più, secondo voi, farli beni ‘sti film qua? Tipo metterci un minimo di recitazione?). Appisolatomi verso la fine mi son poi svegliato girando su Italia 1 (saran state le 23 e rotti) con una raffica di (ma non ci giuro sull’esatta sequenza):

    a. servizio sulle cinesi che hanno prezzi più bassi (l’intervistata massaggiatrice italiana dice che le cinesi per 30-40 euro concdono l’accoppiata culo-fica. Però. Bellissimo il racconto – sempre della di una dolce signora italiota – di quello che si fa schiacciare la testa sotto l’acqua e poi si masturba).

    b. Intervista su Melissa P. che nella sua giovane vita ha fatto di tutto e si è fatta fare di tutto (dal lesbo a più uomini a legata. Dice che non ha più tante fantasie, poverina. Credo mancasse una botta da un mulo o giù di lì. Pensate che fa sesso 4 volte la settimana e gli altri giorni si masturba, immagino al grido di “Una grattatina al giorno e levi le pare di torno”). Direi che c’è in abbondanza sia vita che fica.

    c. Film su Melissa P. e coso che intervista le starlette che vanno là e chiede loro se si masturbano, come lo fanno, pure a Sandrina Milo.

    Così mi son riappisolato.

    Poco prima di mezzanotte mi risveglio e su Cavanale 5 Oreglio legge un pistolotto simil-comico sul senso della vita: pensavo fosse il meglio di Zelig invece è il nuovo programma di Bonolis (ha detto lui che è nuovo): “Il senso della vita). Giro alla prima intervista di un medico buonissimo e bravissimo (il buonismo in tarda serata non lo reggo). Su Italia 1 Martelli presenta il programma “L’incudine” (dei gran geni i creatori, vero?) con la puntata che parla di…? dai forza… “Il sesso nella vita“. Ospiti: Don Prezzemolo Mazzi, Eva Henger, Eva Robins e Grillini (non so se la gradazione sia esatta, ma dovremmo esserci) e altri che non mi ricordo.

    Potevo scegliere allora o Markette su LA7 o Penthouse Video su Antenna 3 ma son andato a letto.

    Update 1. Mi son scordato un’altra news appresa: pare che la masturbazione sia trendissima, oggidì. Mi pareva che doveva esserci un motivo, per il titolo.

    Update 2. Dal dottore ho letto, mi pare su un certo News di settembre, che Schicchi intravvede nella figura della fatina la prossima carriera della Henger. Dice proprio che i bambini la vedono e la considerano come una fatina. Me le ricordavo più piattone le fatine.

    Topics: TV e spettacolo | 5 Comments »

    5 Responses to “Masturbescion”

    1. riccionascosto Says:
      November 25th, 2005 at 11:58 am

      A questo punto non oso chiederle cosa ha sognato…

    2. p.s.v. Says:
      November 25th, 2005 at 5:01 pm

      ho visto tutto. tutto di quel che hai descritto qui. e pensa che prima della puntata dell’Incudine è pasata la pubblicità. era quell’incudine di Martelli che diceva che “stasera si parlerà di sesso, quindi i genitori devono mettere a letto i bambini”. Era quasi mezzanotte!!! Dio P.

    3. laflauta Says:
      November 29th, 2005 at 10:25 am

      Cosa diamine ha contro la masturbazione adesso? Miseria, è gratis, non si disturba nessuno, fa bene al fisico, all’umore e all’acidità innata di certe donne.

      E agli oculisti, ovviamente.

      Non è che va di moda farlo, va di moda parlarne. E’ il superamento dell’ultimo tabù.

      Insomma…ora la gente come me non sa che inventarsi per scioccare la gente, ormai pure le casalinghe al super parlano di sesso sfrenato. Inizierò a frequentare forum di ricette culinarie. Voglio tornar ad essere controcorrente.

      Capperi.

    4. spiritum Says:
      November 29th, 2005 at 11:13 pm

      @Laflauta: non credo che sia l’ultimissimo tabu. La gente la si sciocca con l’improbabile, con l’inaspettato, ma non è facile, imho.

    5. laflauta Says:
      November 30th, 2005 at 2:01 pm

      eh, la sa lunga lei, colonnello. Qualche dritta?