« Nessuna di queste | Home | L’ultimo tabù »
Discount for mortem
By matteo | November 29, 2005
Sullo scalfale di un supermercato, nella sezione giochi, risplendevano questa sera gli scatolotti di tre grandi pupazzi di gomma: John Cena, Rey Mysterio ed Eddy Guerrero. Sulla scatola del pupazzo di Eddy c’era un cartello con su scritto “Sconto del 20%”.
Non so se la promozione valesse per tutti e tre, comunque non mi è parso bello in ogni caso.
Mi sono intristito, ecco.
Topics: Politica e politici | 9 Comments »
November 30th, 2005 at 12:38 am
— commento bannato perché il suo autore qui è in punizione —
November 30th, 2005 at 8:05 am
ti sei intristito, d’accordo, ma poi lo hai comprato? (cioè, mi sembra un affarone)
November 30th, 2005 at 9:47 am
@Caporale: non l’avrei preso nemmeno se me lo avessero regalato. Poi quando son intristito non riesco a far niente.
November 30th, 2005 at 12:05 pm
Mah, che scena triste. 🙁
November 30th, 2005 at 12:27 pm
vabbè, ci pensi spiritum, adesso il preferito di mio figlio, non più zorro. aprissi il blog oggi forse lo avrei chiamato eddie guerrero
November 30th, 2005 at 12:28 pm
ah sì, volevo dire che il preferito è john cena.
December 1st, 2005 at 10:31 am
@Caporale: al mio piccolino piace più di tutti Ray Mysterio, però anche Cena è molto gradito, assieme a Batista e al fu Eddy “la rasa”. A me piacciono di più le accompagnatrici, prima su tuttte quella che ‘scorta’ Unto e Bisunto: m’attazza proprio! Anche la moglie del trecciolone moro spiritato è una gran bella signora. Ho intravvisto pure una recente segretaria (non ricordo di chi) che aveva un suo perché in scena.
December 1st, 2005 at 11:17 am
Io vieto mio figlio certi programmi. A quell’ora guarda (pensi un po’, caporale..) Zorro su rai2. No dico, parliamone, sarò una brava maestrina mica per nulla…
December 1st, 2005 at 12:59 pm
@Laflauta: i miei sanno le battute di tutte le puntate di Zorro a memoria. In linea di massima son d’accordo, non lo vediamo tutti i sabato sera, ma non ha senso più di tanto isolarli dai coetanei, potrebbe invece generare morbosita inutili. Dipende dalle età, dalla maturità sei singoli ma, soprattutto, da come si pongono i genitori rispetto a quei programmi. Io lo guardo con loro, spiego loro quale sia la finzione e ci divertiamo per le situazioni più buffe o spettacolari. Certe volte poi ci mettiamo a giocare con le costruzioni perché ci stufiamo.