« Religiosità | Home | Oltre la fantasia »
Every good of God
By matteo | December 7, 2005
Se dovete girare tra diversi elaboratori e non volete che scoprano che tra i vostri preferiti c’è il sito supermaialone.com o megabeghepertutti.org, che tra i contatti avete tutte le sigle sindacali del globo, che gestite la vostra contabilità familiare in orario di ufficio, tra le tante soluzioni che la vostra mente potrebbe individuare vi segnalo il super pacchetto portatile (sarebbe a dire che ci sta in una chiavetta USB – se non sapete cos’è non so che farci, tanti saluti) Portable Apps Suite. Ci sono due versioni, una più cicciotta per chiavette di un certo rilievo e la versione magrona per chiavette da pezzenti (128 Mb). Il vantaggio di soluzioni del genere è che non si lasciano bave in giro del proprio operare, si ha sempre sottomano tutto l’occorrente, si potrebbe definirlo, con una locazione invero non originalissima, “tutto l’ufficio sempre a portata di mano (vers. 2 di chiave)”. Se vi abituate non riuscirete più a farne a meno.
Via Ictblog.
Topics: E' la tecnologia, baby | 4 Comments »
December 7th, 2005 at 10:44 pm
io ho una chiave da pezzenti e fra i miei preferiti c’è supermaialone e Conny, all’occorrenza anche spiritum, ma solo i post più trash.
grazie della consulenza
December 8th, 2005 at 11:39 am
@Caporale: sto pensando di regalarmi per Natale una chiavetta un tantino più spaziosa (son a 256 Mb, eh) perché la suite vale veramente la pena: non lasci più niente in giro e, soprattutto, hai sempre TUTTE le tue cose con te. Se posso, ma immagino già tu lo faccia, back-up sistematici automatizzati.
December 9th, 2005 at 12:12 pm
…ho una chiavetta da 64 Mb.
December 9th, 2005 at 5:22 pm
@Vic: ci installi solo quello che ti serve di più 😉 Almeno la posta, dai. Altrimenti aspetti che diventi antiquariato e con quello che ci fai ti compri una chiavetta un filino più capiente. Per la posta puoi sempre usare l’ottimo Pimmy, magari lo associ al USBToolBox di Koma (circa 5 Mb) dove hai un po’ di tutto: browser, ftp, testi, un altro mailer, password, notes, calendario… in forma davvero spartana.