« A vita bassa | Home | Un po’ di coerenza »
Poppe al vento
By matteo | December 23, 2005
A seguito della vicenda del fake noto come “stripblog” (vedansi gli approfondimenti qui e qui) da queste parti si è voluto approfondire (con il solo scopo didattico, ben si intende) è grande fu la sorpresa nel trovarsi di fronte ad una marea di poppe e passerone al vento. Punge vaghezza, ordunque, il perché così tante donzelle amino:
1. fotografarsi ignude, nelle pose più diversificate;
2. postare le loro foto in ogni dove, spessissimo alla mercè di chiunque;
3. fotografarsi e/o filmarsi mentre fan zompa-zompa-il-cavalier con amichetti e/o amichette;
4. inviare e/o pubblicare in proprio le foto e/o i video delle loro performance sessuali.
Basta partire anche dal link citato da Daveblog e ci si trova di fronte ad un mondo di ragazze e signore con le virtù in vetrina. Oppure basta semplicemente agganciare qualche sito di raccolte di MMS o di tag pepati di Flickr. Mica danno l’idea del porno soft tradizionale: sono nelle loro camerette, o in salotto sul divanetto, in ambientazioni chiaramente non organizzate professionalmente, spesso con illuminazione inadeguata e con tagli e pose che non fanno certo pensare al professionismo. E vedi quella che alza la sottana per mettere in bella mostra la patonza, in piedi sul tappetino del bagno con l’asciugamano ancora di traverso, sulla vasca. O le due amichette con sbarbisolona rasata che si atteggiano sul divano e sullo sfondo si scorge un portariviste con tutto in disordine. Mica tutte giovinette poi, anche qualche signorotta che, lascia stare, ti fa intristire a vederla ignuda col grembiulino.
Un insieme di situazioni, alcune eccitanti certamente, altre tristi per contesto, per gesti, per abbigliamento (cosa si comprano certe signore…), per espressioni (tante e troppe vorrei ma non ci riesco).
Allora perché? Per esibizioinsmo? Immaginando che qualcuno noti contante grazie e mandi una mail per proporre una parte nel prossimo colossal americano? E le immagini/riprese di atti sessuali: magari Jessica Rizzo le nota la coppia e la convoca come spalle nelle prossime orge? Sì, certo (ammettendo che sia vero) trovi anche il signor Jim che scrive “just some pics of my 43 year old wife. what do you think?”
Non dite che è perché certi guardoni come il qui presente si fermi a rimirare ché materiale professionale se ne è sempre trovato in rete dall’inizio dei tempi.
Quale sarà il tarlo vero?
Topics: Blogsfera | 7 Comments »
December 23rd, 2005 at 12:22 pm
so che non sta bene, non è corretto, rispondere con una domanda ad un’altra domanda. ma: com’è la moglie di Jim?
December 23rd, 2005 at 12:54 pm
@Caporale: la 42enne moglie di Jim è assolutamente apprezzabile (segui il link da Daveblog ed è circa alla metà di quelle presnetate ieri. Occhio che ci sono alcune che rovinano la vista). La location delle foto lascia un po’ a desiderare: l’angolo cottura in cui posa in un paio di esse non è proprio il massimo e non è nemmeno tenuto bene.
December 23rd, 2005 at 1:27 pm
Forza Chiara! 🙂
December 23rd, 2005 at 3:58 pm
@Darkripper: se Chiara è la moretta del sito-fake mi associo, altrimenti spiegati.
December 23rd, 2005 at 10:09 pm
io son partito da un argomennto molto simile al tuo, e sono arrivato a delle conclusioni disarmanti
December 27th, 2005 at 2:44 pm
mi pare giusto relazionare.
la moglie di Jim è effettivamente una bella gnocca. dagli addominali (non la prima cosa che ho notato, a dir la verità) direi che si è fatta le sue belle ore in palestra e, alla fine della fiera, non me la sono sentita di fare il pignolone sull’angolo cucina: ho votato e lo ho dato “excellent”.
December 28th, 2005 at 7:38 pm
@Caporale: anch’io ho dato il massimo, soprattutto per il fatto di aver sposato un idiota come Jim. 42 anni portati magnificamente, direi.