« Riottoso | Home | Nuove paure italiote »
Un buon Minimo
By matteo | September 17, 2006
Tenere in mano un i-mate k-jam può dare la sensazione di poter fare digitalmente tutto. Come PDA è ottimo, come telefono è buono, come navigazione insomma (a parte la spesa indecente del traffico). L’Explorer in dotazione è mediocre, soprattutto dopo che lo confronti con Minimo. Sto seguendo le relise del browser della Mozilla Foundation dalle primissime versioni (che si impallavano che era un piacere), mentre l’attuale è proprio buona. A parte la lentezza nel caricarsi è però più veloce con le pagine web rispetto ad Explorer (stessi siti nella stessa situazione). I bookmarks son meglio gestiti, bellini i bottoni e, nell’insieme, mi pare un alternativa degna di prova. Poi c’è la soddisfazione di levarsi dalle pere Explorer anche dal gioiellino.
Topics: E' la tecnologia, baby | 1 Comment »
September 20th, 2006 at 12:58 pm
L’ho acquistato un anno fa e nonostante le “botte” che ha ricevuto funziona egregiamente.
Periodicamente aggiorno i software …
Però devi comprare una scheda capiente o non riesci a metterci su quasi nulla … con un paio di suonerie decenti hai riempito la memoria di base …
Con gli accessori blue tooth funziona bene e fino ad ora trovo sempre molto campo nonostante il Trentino sia pieno zeppe di montagne e zone “d’ombra” …
Per Internet mi hanno proposto una soluzione decente di acquisto pacchetto ore a monte, ma questo dipende dal tuo “provider” …
Per il momento continuo con Explorer … fammi sapere se hai novità …