« Bustrofedicoooo | Home | Squonk, mio fratello (e anche Effe) »
E’ nato un forum, pare
By matteo | January 21, 2004
Andando a trovare Brodo noto che nell’ultimo post c’è un solo commento che dice:
Ciao Carlo! Scusa l’intrusione, ma volevo segnalarti la nascita sul forum www.spacelab.it/forum di un’area dedicata interamente ai blogger! ๐
Se ti interessa l’iniziativa sei il benvenuto! ๐
Bello, ma strano. Ci vado. Guardo il primo thread che dice: "Pubblicizza il tuo blog". Dentro ci sono alcuni post di blogger che, appunto, pubblicizzano il loro blog. In un forum? Bello, ma strano. Tutti su Splinder? Tutti, facile, è diffuso, non è strano. Li apro tutti, ho tempo da vendere. Il primo è Kiky, il cui primo post che vedo pubblicizza il forum. Come? Mi sto perdendo. Bello, ma molto strano. Ah: anche il secondo ed il terzo post pubblicizzano il forum. Cazzo: Kiky è quello del commento a Brodo. Dunque vediamo, il terzo dice:
! Forum per i Bloggers !
O stasera o domani apriremo nel forum di www.spacelab.it/forum una sezione dedicata ai Bloggers! Un forum dove dare consigli, discutere dei problemi sull’html, discutere e segnalare link interessanti.
Tutto esclusivamente per i bloggers, senza differenza di servizio
Postate i vostri pareri e consigli!
Dove, Kiky, ti prego, fammi capire, dove? Qui, sul forum prossimo venturo, dove? Io son vecchio e ottuso ma "postare" è "postare" da una parte e dall’altra o qui da me o su Herzog che c’ho ancora l’accesso. E poi su cosa Kiky, ti prego: sull’idea, sulla necessità di avere uno spazio dedicato ai blogger fuori dai blog? Lo sa Sofri della forumizzazione dei blog, così sfacciata pure? Guarda che son cose Kiky. Cielo, mi sto incasinando. Vado sul secondo blog, si chiama "The end" – Il Cinema visto da una principiante -. Primo post:
E’ nata l’area dedicata a noi bloggers!
Un’area dove disucutere del mondo dei weblog e dove chiacchierare del più e del meno.
Di’ "lo giuro"! LO GIURO! Come "Posted by Kiky"? Ma son tutti suoi i post anche qui? Sì. Strano, orcamazza, stranissimo e bellissimo. Il terzo cos’ha come primo post, pur non avendo i permalink attivati? Non lo indovinerete mai!
martedì, gennaio 20, 2004
oh ragaz…qui c’è il blogger forumz!! —>> http://www.spacelab.it/forum/index.php?s=
dal vangelo secondo cultoz | postato alle ore 13:23 | commenti (3)
Mooolto bello, ma comincio ad avere paura. Il quarto è poiesis e va bene, poi tocca a Juliette. Folgorazione, guardo a lato e vedo quello che vedete nell’immagine. Kiky è una Kiky. Io già l’amo. Miknet: ho paura e scappo subito. Tocca a Paolillo – Riflessioni incondizionate da elementi. Però. Non ci credo. Il primo è l’ha, bello come il sole:
E’ nata l’area dedicata a noi bloggers! Un’area dove disucutere del mondo dei weblog e dove chiacchierare del più e del meno. Iscrivetevi numerosi!!!
(e ricordatevi che chi primo arriva meglio alloggia per quanto riguarda il nick name).
Corro, non vorrei che mi fottessero il mio. Scusa, ma a parlar di cosa? Ah sì, di blog e del più e del meno. Sentite: va bene lo stesso se lo faccio qua? Sai com’è, c’ho un blog. Intanto ci metto il meno, il più mettetecelo vuoi. Non vi arrabbiate, è solo che son vecchio.
Update: Kiky è anche da Proserpina. Amo alla follia questa ragazza.
Topics: Blogsfera | 18 Comments »
January 20th, 2004 at 10:58 pm
Ecco stavo appunto per dirti che kiky è passata anche da me :). Misteri&meraviglie.
January 20th, 2004 at 11:09 pm
Dovremmo iniziare a “battere”…colonnello. “battere e levare!!!”
January 20th, 2004 at 11:21 pm
Un forum per i blogger, mica pizza e kiky!
January 20th, 2004 at 11:43 pm
vabbe’ vogliono fare un forum di blog?un blog di forum? un forog di ogrum? un rumog di fobl? non mi sembra nulla di male, infondo internet e’ un paese libero:)
io dal canto mio leggo e leggo e qualche volta…….commento!
P.S.
ecco trovo limitante il fatto che ogni volta debba scrivere nome, e-mail, url…ma che e’ avete paura che sia un anonimo assassino?volete a tutti costi sapere chi sono per rispondermi? vabbe’ non sono polemico, tra l’altro il tuo blog mi piace!ciao TOm
January 21st, 2004 at 7:40 am
Scusi, Colonnello… non è che ha visto passare kiky, per caso? Volevo chiederle se per caso il mio nick è già occupato… Ah, e non si preoccupi per samottino; non sembra, ma è un bravo ragazzo! [Comunicazione privata in commento pubblico: Psttt… Samot, veramente ci sarebbe un modo per non doverlo scrivere “ogni volta”; lo sai, no? ;)]
January 21st, 2004 at 9:23 am
E’uno scandalo! Una vegogna! Un fatto inaccettabile! Kiky da me non è passata! (Kiky-chi?)
January 21st, 2004 at 10:49 am
Alle elementari avevo Kiky in classe; in realtà si chiamava Federico…
January 21st, 2004 at 11:20 am
Di “LO GIURO” o Gatto!
January 22nd, 2004 at 11:09 am
ma Kiky andrà al megaraduno dei blog che si terrà a Napoli? perchè qui si gioca al ribasso e questo Sofri lo sa perchè anche lui partecipa al ritrovo delle anime in pena….ma io dico…si passa dall’esaltazione dell’egoismo narcisista dei blog al volemose bene dei raduni…tutto questo senza darmi neanche la possibilità di passare dal parrucchiere…..un’ingiustizia!!!
January 22nd, 2004 at 11:19 am
I termini “parrucchiere” (anche “barbiere”), “capelli”, “pettinatura” e connessi sono banditi da questo blog, chiaro?
January 22nd, 2004 at 12:42 pm
Sono d’accordo, dott. Spiritum, tendenzialmente sempre più d’accordo ogni anno che passa.
January 22nd, 2004 at 3:51 pm
Nell’ottica del rispetto delle regole del blog, volevo farLe notare, Colonnello, che una di quelle parole che NON debbono esser pronunciate è presente (sicuramente un atto di sabotaggio) nel post qui sotto. Si tratta di ca… cap… no, non posso dirlo, è più forte di me. Vuol provvedere Lei stesso all’eliminazione?
January 22nd, 2004 at 5:18 pm
Non è roba mia quella sotto, cara Riccio.
January 22nd, 2004 at 6:25 pm
è colpa mia…ho parlato io di fini filini colorati che solitamente stazionano sulla testa…..mea culpa….alquanto scomodi tra l’altro…
January 23rd, 2004 at 1:09 pm
Lo giuro. Era un collegio solo maschile, il mio.
January 29th, 2004 at 2:46 pm
Ciao tesoro ๐ Ti ringrazio per l’ulteriore pubblicità che hai fatto ai miei blog e al forum dove sono moderatrice, ma non ce n’era bisogno! ๐
Cmq tanto per chiarire…l’area blogger è per dare un’ulteriore spazio di discussione e pubblicità ai bloggers… Ne hanno già fatti, di certo questo non è il primo^_^
Ma ti prego spiegami….cosa avevi da stupirti dei post?
Non comprendo tutto questo tuo ardore che non si capisce bene dove voglia andare a parare…. forse sul fatto che stessi pubblicizzando un forum (su cui io non ci guadagno un bel niente tanto per chiarire ^_^) ? beh, mi sembrava evidente :D:D
Ordunque, svelami l’arcano e dimmi da cosa sei rimasto sconvolto :*
February 5th, 2004 at 2:54 pm
Quali sarebbero le discussioni? Non mi sembra si stia parlando di niente di interessante!
February 5th, 2004 at 3:00 pm
Rinoa e Kiky: non vorrei essere stato frainteso: era una maniera ironica per dire che mi pare bizzarro usare un forum per parlare di cose di blog quando si ha un blog. E’ semplicemente un’opinione detta, come noterete nel resto del blog, forse un po’ troppo iperbolicamente e persino grottescamente. Se a voi piace farlo liberissimi, anzi, come mi son sentito ugualmente libero di dire la mia qui. In fin dei conti non ho offeso nessuno nè ho mentito. Che la pace e la concordia sia sempre con voi.