•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Son problemi…Luca Sofri, più noto a noi…

    By matteo | January 8, 2003

    Son problemi…

    Luca Sofri, più noto a noi tutti blogger come Wittgenstein ha dei problemi. Son tanti, niente da dire. Chi, come il sottoscritto, ama quest’uomo, sta in pena. Qualche idea su come aiutarlo?

    Di seguito, dalla già citata fonte, la tristissima lista dei problemi. Il corsivo è mio e non c’ho balle di rimettere i link come nel testo di Luca.

    Nell’inferno dei blogs (come titolerebbe Repubblica)
    Seguo i weblog italiani da circa un anno (questo non so se si possa definire proprio un problema, ma intanto segno 1 per la classifica). Sto attento a non caderci dentro, ma mi sporgo (problema ? Dal tono direi di sì. Intanto segno 2). Negli ultimi mesi ne sono spuntati come funghi (ma, è dubbia la cosa, magari è allergico ai funghi? direi numero 3, per non sbagliare). La mia pagina dei links è ipertrofica (4 chiaro come il sole). Non mi ricordo dove ho letto cosa (ecco il 5). Rispondo con “Egregio signore” ad altri blogs che mi hanno citato, e quelli mi ricordano che ci conosciamo benissimo (questo è il 6). Confondo il distributore di Userland (Paolo Valdemarin, e cosa c’entra con Livio Valdemarin?) con quello di Splinder(non l’ho capita ma non ci sono dubbi che sia il 7). E la Pizia? E Mimmina? E Proserpina? E InSonia? Non so più quali blogs sono buoni e quali no (non è il peggiore dei problemi ma è l’8). Ma oggi, sento di aver compiuto un deciso passo avanti: ho capito che Massimo Morelli e Massimo Moruzzi sono due persone diverse (quindi anche Nemo e Momo…)(è un chiaro segno che sotto lì cova il 9)
    Poscritto: la forumizzazione dei weblogs c’è anche gente colta che la sa frequentare bene, tipo Leonardo oggi (il pezzo di Leonardo è bello ma che cazzo vuol dire la frase? problema 10)

    Dieci problemi per me posson bastare, dieci problemi…

    Topics: Uncategorized | Comments Off on Son problemi…Luca Sofri, più noto a noi…

    Comments are closed.