« L’elite di un elite di un eliteSu Punto… | Home | L’avevo detto! Son soddisfazioni! Uno studio… »
Autoreferenziale? Qualche giorno fa Luca…
By matteo | January 14, 2003
Autoreferenziale?
Qualche giorno fa Luca Sofri diceva, tral’imbarazzato ed il compiaciuto, di aver avuto il giorno prima 560 visite (a proposito, come si fa a citare una notizia di Sofri se non c’è uno specifico riferimento, bisogna sempre citare TUTTO il blog?). Oggi TheGNUeconomy dice di avere una media di 1.000 (da dire come l’ingegnere Cane di “Mai dire domenica”) visitatori, son numeri che fanno girare la testa (e continua a non mettere un link al mio blog)!
Questa sgangherata pagina ha una media, ad occhio, di 5-7 visitatori, meno un accesso mio, quello di un amico e quello di un collega fissi ogni giorno.. mi vien da piangere! Non potreste mettere un commento per dirmi che siete di più? Grazie di cuore.
Topics: Uncategorized | 6 Comments »
January 14th, 2003 at 8:48 pm
lessi.
January 14th, 2003 at 9:03 pm
Ma in fondo cosa importa? Anch’io all’inizio ci facevo molto più caso ai visitatori, ora potrei anche toglierlo il contatore.. Poi pensa che adesso i blog si sono moltiplicati in maniera esponenziale e quindi si sono drasticamente ridotti le visite per periodo in ciascun blog..
January 14th, 2003 at 9:49 pm
sono il collega o l’amico… scherzo, non riesco a buttarmi nella libera espressione come te ma ti confermo che ti seguo…
January 15th, 2003 at 8:29 am
io ti leggo… (mille chili!!!!)
January 15th, 2003 at 12:11 pm
Nel ringraziare, commosso, coloro che hanno lasciato il loro segno, colgo l’occasione per rispondere a Mic. Grazie per il segno: non era tanto per verificare se qualcuno leggesse o meno e quanti ma proprio per continuare sulla scia del post “L’aveo detto” (che ho inserito in realtà più tardi). Noi poveri blogger di provincia, se non buttiamo iniziative come il grande Zop (vedasi link) o non abbiamo lo spessore dei vari Sofri, Mantellini, Gnueconomy, ecc. restiamo (giustamente?) ai margini del “fenomeno blog” a meno di adottare politiche di attacco (polemiche e affini) che poi rimbalzano di blog in blog. A me piace comunque così.
Ciao a tutti i visitatori e grazie.
January 16th, 2003 at 4:18 pm
non devi pensare solo all’aspetto quantitativo, ma anche a quello qualitativo 🙂