« Brodo di giuggiole fuffoseCercherò di dirlo… | Home | La felicità, gliidioti, la dottoressa… »
La grande informazione del TG2Ieri sera…
By matteo | January 22, 2003
Ieri sera l’avevo beccata al volo su TG più fuffa d’Italia (il TG4 lo annovero tra i talk show comici) ovvero il TG2: Fabio Visca è oggetto di pirateria informatica. Non avevo colto TUTTE le enormi bojate presentate nel mirabile servizio, ma mi era rimasta impressa la facciona del Visca (una volta seguivo tutte le mattine il suo programma poi è diventato, come disse un poeta contemporaneo, come ‘la musica andina, una noia mortale, son più di tre anni che si ripete sempre uguale’ da ‘Il cuccciolo Alfredo’) davanti ad un iMac mentre indicava il microfono attraverso il quale veniva spiato.
Questa mattina la luce arriva da Punto Informatico
di Gilberto Mondi – Curioso il modo in cui viene riportata la notizia delconduttore radiofonico che è stato spiato in casa via internet da un cracker, che lo ha anche minacciato di morte. Si prenda il reo ma si plachino gli allarmismi
Perché tutto questo? Perché bisogna dire che ti spiano dalla webcam anche con il computer spento? Perché non parlate di quello che sapete o, meglio ancora, vi informate un pochettino? No, lì ad incipriarsi, a fare i fighetti di profilo guardando in camera, e poi si alza e poi si siede e poi si alza… Intanto qualche milionata di persone ha visto e trangugiato il servizio e continua ad alimentarsi la simpatica nomea di internet: “Spioni, fica e pedofili“. Siam mica tutti fessi noi, di qua dal video, nonostante voi amiate pensarla così. La cosa che mi consola è che perdono, tutti, continuamente spettatori. E anche questa sera son qui a scrivere con la Tv spenta. Uno in meno: segni ragioniere.
Topics: Uncategorized | 3 Comments »
January 22nd, 2003 at 11:28 pm
e studio aperto come lo classifichi?!
January 23rd, 2003 at 8:57 am
ehehehe…. che ridere… allora, hanno raccontato dei “tremendi” spyware, infidi e perfidi programmi che entrano nel sistema informatico di una qualsiasi casalinga (come me… ndr) e rubano i pensieri, le informazioni, e soprattutto, manipolano la posta… e dal grande studio di questo fenomeno che hanno fatto, hanno sentenziato: “spyware, o anche chiamati troiani…” siiiiiiiiii hanno detto proprio così!!!!!!!!!!!!
mah…
comunque, è vero… riescono a generare paura e inquietudine…
ci riescono purtroppo…
January 23rd, 2003 at 1:38 pm
comunque tutto questo appartiene al passato!
da oggi c’è SUPERECHELON (stile 97) che ci protegge da queste cose… e in questa sede posso confessare che lo stile è stato ispirato direttamente dal caso del giornalista spiato!