« Proposta indecente Si pasteggiava amenamente… | Home | AAA commentatori cercasi Sei stanco delle… »
Sei uno scooterista? …
By matteo | March 11, 2003
Sei uno scooterista?
Son un tantino latitante in questi giorni dato che, come già accaduto a molti qui nei paraggi, mi sto sdoppiando. E’ mia intenzione coprire una dei buchi più clamorosi, la cui vacuità grida vendetta, che ci siano nella blogsfera: il mondo delle due ruote a motore (astenersi ciclisti). Mentre si contano a bizzeffe i blog che parlano di TV, di musica, di letteratura, di informatica, di politica estera ed interna, di dolci e ricette, di esercizi di stile (già qui son meno) non nè ho ancora trovato uno che parli soprattutto di scooter e moto. Mi parrebbe bello quindi uno spazio dedicato al mondo e al web visto da dietro una visiera, come li si vedono già con gli occhiali rosa della massaia o del contadino, del ruminamento o della confusione.
So per certo che molti dei blogger in giro sono scooteristi, li ho sgamati in più e più commenti qua e là, quindi chiedo se tra voi, gentili lettori, ci fosse una qualche cara personcina che vuol collaborare all’imbastitura di cotanto ambizioso progetto (intanto a partire dal nome). Per ora sono ancora in una fase di test del template. Fermo posta qui o alla mail di lato. Se mi rubate l’idea vengo a fare brum brum sotto a casa vostra ogni notte.
Topics: Uncategorized | 7 Comments »
March 11th, 2003 at 8:15 pm
Perche’???? Non farloooooo!!!! Lo scooter nooooo!!!
Vuoi mettere con una MOTO??? Dio ti perdonera’ perche’ non sai cio’ che fai, ascolta il monito, e non prendere una di quelle robe coloraticcie a forma di water con due ruote. Il ferro bisogna cavalcarlo. Gatta-biker
March 11th, 2003 at 8:29 pm
Lol, BC.. stavo per farlo io questo commento π
March 11th, 2003 at 9:21 pm
Ehhh G.G. questa e’ telepatia! π La telepatia dei bikers!
March 12th, 2003 at 12:00 am
heheh, cmq tra andare a 4 ruote e andare a 2 su uno scooter, meglio lo scooter. π
Certo, non è sicuro come una motocicletta, ma è meno frustrante della sardomobile π
March 12th, 2003 at 8:46 am
Egregio signor 2G (dopo i suoi due commenti sospendo la terza G), il tenutario è un ex-motociclista che, dopo 9 anni di oneste pieghe su MOTO è dovuto passare allo scooter. Anch’io ero infarcito come un cannolo di pregiudizi verso il mondo degli scooter ma, dopo i primi 2.500 chilometri di scooter, pian piano mi sto ricredendo. Il mio intento è quello di cercare di dare un tantino di spirito di corpo ad una categoria che si vive come “figli di cilindro minore” (e scusi se trattasi di intento da poco).
March 12th, 2003 at 2:45 pm
Lol
Non se la prenda a male, signor Spiritum. Lo sfottò agli scooteristi è sempre bonario e fa parte del gioco π
In fondo ci sono anche argomenti che gli scooteristi usano contro quasi tutti i motociclisti… (non li rivelero’ certo io :-P)
La cosa bella di questo genere di confronti è che nessuno si prende sul serio, perchè si sta parlando di cose belle π
A margine: mio padre ha 64 anni, è cardiopatico (3 infarti e la metà superiore del cuore necrotizzata) eppure l’anno scorso ha venduto il suo scooterone 150 … per comprarne uno 250!.
Fa circa 7000 km l’anno con lo scooter e 3000 con l’automobile. Quando usciamo insieme a fare un giro per valli e montagne, poi torna a casa e si lamenta con mia madre dicendo che… mi deve sempre aspettare… π
Io credo sia un ottimo esempio π
March 13th, 2003 at 8:39 am
Egregio signor 4G (la terza non ricordo quale fosse, la quarta è sicuramente “Grande”) la invito a tornare su http://dueruote.splinder.it per continuare l’amena discussione. E che le due ruote (moto o scooter) siano sempre con noi e con sua papà.