•  

     

  •  

     

  • RSS spiritum.it

  • « | Home | »

    Manteblog picchia sui maroni …

    By matteo | March 13, 2003

    Manteblog picchia sui maroni

    Un altro dei grandi che, sempre IMHO, c’ha un periodaccio: il signor Mantellini. Il tema è di quelli che fan balzare dalla sedia: link con “_blank” o no? Dato che mi son sentito chiamato in causa, un po’ perché l’adotto il “_blank” un po’ perché quando sento parlare di “avere le balle” già cominciano a girami, mi sento il dover di rispondergli a tono ed argomentando approfonditamente: il target “_blank” va messo perché di sì. M’ero appena ripreso dall’aver saputo che internet è maschio o probabilmente femmina, meglio ancora ermafrodito e il dotto Massimo picchia giù un’altra batosta del genere. La prossima immagino sarà se “è corretto usare una font a bastoncino su di un template nero” e chiamerà tutti ad incrociare il pene con lui in segno di sfida. Ci son già i primi segni di rissa:

    #5 Mar 13 2003, 02:44 am
    Mantellini, chiudi i frames, se sei un uomo. (o almeno metti un link a Casa, ché quando uno arriva da un permalink gli farebbe comodo)
    Leo

    A parte tutto, proprio sinceramente non sopporto quelli (vedi sotto) che dicono sempre “ci sono anche problemi peggiori al mondo”: ma vacci te a salvar l’umanità, che stasera c’ho acidità di stomaco, cazzo. E sia chiaro che non parlo assolutamente del quid della faccenda, rischierei di addentrarmi in qualcosa che c’ha la parvenza di contenuto, bandito da ‘sto blog.

    #11 Mar 13 2003, 12:05 pm
    Io sono d’accordo con massimo (hai letto percaso nielsen ieri? 🙂 d’altronde se si vuole aprire il link in una nuova finestra basta premere shift mentre si clicca. Dovrebbe sempre essere l’utente a scegliere.
    Anche se, come dice sandro, ci sono anche problemi peggiori al mondo : )
    mrSirio

    Topics: Uncategorized | 6 Comments »

    6 Responses to “Manteblog picchia sui maroni …”

    1. utente anonimo Says:
      March 13th, 2003 at 9:41 pm

      periodaccio? quale periodaccio?

    2. spiritum Says:
      March 14th, 2003 at 8:48 am

      Faccio finta che tu sia veramente Massimo (il che sarebbe per me un onore unico, sul serio) e ti rispondo. Premetto che, seguendoti da anni su PI devo a te la conoscenza dei blog col tuo articolo di metà 2002, ti stimo veramente e ti seguo ogni dì, c’è però da dire che negli ultimi tra la storia delle palle, del sesso di internet e delle frasi celebri mi sei sembrato, come dire, appannato. Forse è solo il segno che anche tu sei un umano come tutti e l’ultima volta che si era visto un barlume del genere era stato per la nascita della creatura. Ho usato comunque un’iperbole, non avercela con un tuo umile, devoto discepolo. Amen
      P.S. Tanto quando torna, se fosse stato lui, Massimo qui?

    3. utente anonimo Says:
      March 14th, 2003 at 5:11 pm

      come sarebbe a dire che non sono simpaticissimo?

    4. utente anonimo Says:
      March 14th, 2003 at 6:25 pm

      mille grazie dei complimenti davvero eccessivi……il sesso di internet e’ in realta’ un problema semantico mica da ridere….quindi per questo non condivido il tuo riferimento ad un sempre possibile e anzi probabilissimo “periodaccio”…….;)
      per il resto io do speso una occhiata al tuo blog…..e il post dei calzettoni mi e’ davvero piaciuto molto….ciao M.

    5. utente anonimo Says:
      March 17th, 2003 at 2:12 pm

      Della questione “_blank” mi interessa poco.
      Mi interessa invece fare gli auguri di buon compleanno a Spiritum.
      Andrea

    6. utente anonimo Says:
      March 20th, 2003 at 4:44 pm

      come fai ad usare un sfondo nero che non tipermette neanche di leggere due righe di quello che scrivi.