« Tutti a casa (i post) | Home | La parte intollerante »
Dove va a finire
By matteo | November 21, 2006
Li si vede che sudano, che tentano di buttar via la massa in più, la valanga che trasborda. Così un giorno m’è balzato in testa il quesito: ma dove va a finire tutto il grasso dimagrito, tutta la cellulite che lascia il posto alle smagliature? Anche perché c’è l’allarme mondiale: ci son troppi bimbi ciccioni, l’obesità è la spada di Damasco (vedi “Oriano e le sue massime“) sull’Occidente. No, lo è anche per l’Oriente. Ma dai? Ma sì! Ma va? Ma certo! E tutti vogliono essere informa, le modelle anoressiche, il bel Padre George (si tende a far confusione volendo seguire troppi temi).
Poggiandosi sul principio “in natura nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma” e sul postulato che parecchia roba è energia, tipo il movimento, il calore e badabìn e badabàn, ecco la risposta: il grasso svanisce e diventa calore e/o energia (temo non elettrica, per ora almeno).
Poi ti fermi un attimo e ti guardi attorno: fa caldo, ed è la metà e fischia di novembre. “E’ il riscaldamento del pianeta” dicono gli scienziati. Però: non sarà mica che tutta ‘sta quantità di gente che dimagrisce è una delle cause di ‘sto tempo del cazzo, dei maremoti, dell’effetto serra e del buco dell’ozono, vero?
Topics: Marketing | 3 Comments »
November 21st, 2006 at 5:06 pm
Sicuramente il volo più fantasioso che abbia mai letto 🙂
November 24th, 2006 at 10:10 am
Sei un genio!
November 25th, 2006 at 2:15 pm
@Marco: mi fai arrossire…
@Nuez_: tu di più, però.