« La ditta fantasma | Home | Tutta colpa del pelo »
Me lo ha detto mio cuggino
By matteo | June 5, 2007
Vi sentite a disagio quando i vostri amici sfoderano i loro brillanti parere e voi rimanete secchi e basiti? I vostri colleghi vi superano facilmente nella carriera con un qualunquismo ben temperato? Anche al bar vi scherniscono e vi deridono perché non sapete mai come controbattere alle altrui dotte disquisizioni? Allora è arrivato il manuale che fa per voi: “Me lo ha detto mio cuggino“. Rispondete a 5 semplici domande, ritagliate e assemblate il vostro profilo e avrete subito tutto quanto vi serve per avere la risposta pronta, la battuta bruciante, il parere preciso e ponderato. Basta noiosi telegiornali, pagine e pagine di quotidiani, sedute dall’analista: per essere cool (a anche sapere cosa vuol dire il termine), per essere preparati in ogni discussione scegliete il vostro profilo, imparate a memoria (o scrivitele sul palmo della mano o in fogliettino) le poche frasette del background proposto e sarate i nuovi guru dei vostri conoscenti. Sino a ieri non sapevate cosa dire sui temoni alla ribalta, su Chiesa e pedofilia, sulla visita di Bush in Italia, sulla disaffezione verso la politica, sul nuovo allenatore della Juve ma da oggi, con “Me lo ha detto mio cuggino“, potrete diventare velocemente gli opinion leader dei vostri palazzi.
“Me lo ha detto mio cuggino“: dalla G.E.F. in tutte le librerie, il grande manuale per i vostri pareri, oggi! A soli euro 7,65.
Topics: Marketing | 10 Comments »
June 5th, 2007 at 6:14 pm
G.E.F.???
June 6th, 2007 at 7:04 am
@Caporale: la nota casa editrice, infatti.
June 6th, 2007 at 10:42 am
Il righello a sei centimetri è encomiabile. Il vero succo del discorso.
June 6th, 2007 at 11:55 am
@LaFlauta: è meraviglioso vedere i significati che si possono cogliere: cosa c’ha visto, lei?
June 6th, 2007 at 2:26 pm
Davvero, questo bombardamento sul penis enlargement provoca effetti subliminali clamorosi.
June 6th, 2007 at 5:12 pm
Non vorrei, per la stima che molte lettrici hanno verso di lei, che fosse un elemento autobiografico …
June 6th, 2007 at 5:13 pm
Comunque, corro in edicola a prendere il libro …
June 6th, 2007 at 6:24 pm
@Igene: faccio finta di non aver letto, sai che potrei colpirti in certe tue zone erronee e farti male. Comunque arrivi tardi: è già esaurito, devi aspettare la ristampa.
June 7th, 2007 at 7:48 pm
Tipo ?
June 8th, 2007 at 7:12 am
@Igene: le minacce si accettano, non si approfondiscono, suvvia.